In casa Juventus ci si prepara con attenzione per la prossima partita di campionato contro l’Hellas Verona.
La Vecchia Signora si appresta a scendere in campo lunedì 26 agosto allo stadio “Bentegodi”. Il confronto con l’Hellas Verona si preannuncia impegnativo, considerando che nella prima giornata gli scaligeri hanno ottenuto una vittoria convincente per tre a zero contro il Napoli. I bianconeri, dopo la loro forte prestazione di sette giorni fa (3-0 sul Como), sono pronti ad affrontare la seconda giornata di Serie A con ottimismo.
Verona-Juventus: le defezioni tra le fila bianconere
Secondo le informazioni fornite dall’edizione attuale del Corriere dello Sport, la Juventus si presenterà alla sfida del Bentegodi con diverse assenze. Non faranno parte della partita i calciatori Adzic, Milik, Thuram e Weah, mentre Miretti è ad un passo dal trasferimento in prestito al Genoa. Si prevede il debutto dal primo minuto per Douglas Luiz, che nella precedente partita era rimasto in panchina. La formazione offensiva potrebbe includere Cambiaso, con conferme per Yildiz e Mbangula.
Situazione difensiva e scelte tattiche
Riguardo al reparto difensivo, si presenta un ballottaggio sulla fascia destra tra Danilo e Savona. Inoltre, ci sono buone possibilità che Kalulu possa esordire con la divisa bianconera. Thiago Motta, alla ricerca di una formazione ottimale, affronterà l’ennesima situazione di emergenza, sperando di poter lavorare presto con la rosa al completo.
Il morale dei tifosi rimane alto, con la speranza di vedere la squadra proseguire il percorso vincente. Riveste un ruolo importante la figura di Motta, chiamato a trovare soluzioni inaspettate.
- Adzic
- Milik
- Thuram
- Weah
- Miretti
- Douglas Luiz
- Cambiaso
- Yildiz
- Mbangula
- Danilo
- Savona
- Kalulu