Significative novità si profilano in casa Juventus, dove una squadra inglese ha manifestato interesse per Jadon Sancho, potenziale acquisto di Giuntoli per il team guidato da Thiago Motta. Di seguito le ultime informazioni al riguardo.
L’esordio della Juventus è stato all’altezza delle attese, con i bianconeri che hanno trionfato 3-0 contro il Como. La Vecchia Signora si prepara ora ad affrontare la prossima sfida contro il Verona, che avrà luogo domani, lunedì 26 agosto, alle ore 20.45. La squadra di Thiago Motta mira a conquistare i tre punti, sfidando un Verona reduce da una vittoria per 3-0 contro il Napoli.
Nel mentre, l’allenatore Thiago Motta è impegnato nel perfezionare la squadra, mentre la dirigenza valuta le strategie da adottare in vista della chiusura del mercato, prevista a breve. La squadra è intenzionata a rendere la rosa ancora più competitiva per avviare un ciclo vincente duraturo. I recenti sviluppi hanno visto Giuntoli chiudere in breve tempo le trattative per Nico Gonzalez e Francisco Conceicao.
Le operazioni di mercato della Juventus non si fermano. La società bianconera è attivamente coinvolta in due trattative significative. La prima concerne il centrocampista dell’Atalanta, Teun Koopmeiners, per il quale è stata presentata un’offerta complessiva di 59 milioni di euro. La seconda trattativa è rivolta all’attaccante del Manchester United, Jadon Sancho, per il quale è in discussione un’operazione di prestito con il club inglese, chiamato a contribuire al pagamento di un ingaggio consistente, pari a 9 milioni di euro netti a stagione.
mercato juve, interesse della premier league per sancho
Jadon Sancho rappresenta uno degli ultimi obiettivi della Juventus sul mercato. La squadra bianconera sta proseguendo i contatti con il Manchester United, ma emerge un nuovo concorrente per l’acquisizione del talentuoso giocatore. Stando alle ultime notizie, riportate da Sky Sport UK, il Chelsea ha intensificato l’interesse per l’esterno inglese ed è pronta a presentare un’offerta per ingaggiarlo.
Il Chelsea è determinato a strappare Sancho alla concorrenza, considerando anche la possibilità di inserire contropartite nell’affare. I nomi di giocatori come Sterling e Chilwell sono emersi come potenziali elementi da inserire per convincere il Manchester United ad accettare l’offerta dei Blues.
- Jadon Sancho
- Teun Koopmeiners
- Nico Gonzalez
- Francisco Conceicao
- Sterling
- Chilwell