Situazione attuale del calciomercato
Con il calciomercato in pieno svolgimento, la Juventus deve nuovamente concentrare la propria attenzione sul campo, preparando una sfida interessante. Dopo l’eccezionale vittoria per 3-0 contro il Napoli nel weekend scorso, la squadra affronterà l’Hellas Verona, guidata da Thiago Motta, questa sera presso lo Stadio Bentegodi. Questa partita chiuderà il secondo turno di Serie A.
Risultati recenti
I bianconeri hanno iniziato il campionato con successo, vincendo per 3-0 anche nella gara di apertura contro il Como. Quindi, Motta ha l’opportunità di confermare il buon avvio di stagione, puntando a ottenere una vittoria in trasferta.
Formazione prevista
Secondo le indicazioni di Sky Sport Italia, il tecnico juventino dovrebbe confermare la formazione 4-2-3-1, con Kenan Yildiz schierato alle spalle di Dusan Vlahovic. A causa di un infortunio, Timothy Weah non sarà disponibile, quindi Andrea Cambiaso verrà impiegato in un ruolo più offensivo come esterno destro, simile a quanto fatto nella seconda frazione della partita contro il Como. Samuel Mbangula partirà sulla fascia sinistra dopo un debutto eccezionale.
Centrocampo
In mezzo al campo, Douglas Luiz farà il suo esordio da titolare affiancando Manuel Locatelli, a seguito dell’infortunio subito da Khephren Thuram la settimana scorsa.
Difesa e portiere
La coppia di difensori Gleison Bremer e Federico Gatti si posizionerà davanti a Michele De Gregorio, con Juan Cabal sulla sinistra. Si prevede che Nicolo Savona occupi la posizione di terzino destro, anche se La Gazzetta dello Sport indica un 40% di possibilità per Danilo di essere titolare al suo posto.
Probabile formazione della Juventus
Juventus Probabile XI (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona (Danilo), Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic