Novembre 24, 2024
Giuntoli-lapresse-spazioj-pg-3-1
Importanti aggiornamenti giungono dal mondo della Juventus, con la dirigenza che ha effettuato un altro trasferimento, garantendo un introito di circa 10 milioni di euro.

La squadra bianconera ha avviato il campionato con ottimi risultati e mira a proseguire su questa strada. Dopo due partite, entrambe vinte, la Juventus continua gli allenamenti in preparazione della prossima sfida, prima dell’interruzione per le nazionali. L’incontro con la Roma, guidata da Daniele De Rossi, è previsto per domenica 1° settembre, alle ore 20.45 a Torino. In questa occasione, entrambe le squadre saranno determinate a conquistare i tre punti.

Con l’imminente chiusura del calciomercato estivo, la Juventus è al lavoro per concludere le operazioni. La dirigenza, con il nuovo allenatore Thiago Motta, ha l’intento di fornire alla squadra una rosa altamente competitiva, per affrontare le numerose competizioni stagionali. L’obiettivo è quello di rinforzare il club, puntando sulla creazione di un ciclo vincente che riporti la Juventus ai vertici. Cristiano Giuntoli sta affrontando il mercato con decisione, operando sia in entrata che in uscita. Tra i giocatori non ritenuti parte del progetto, spicca il nome di Djalo, che appare sempre più vicino a un trasferimento alla Roma.

Ultime notizie sul trasferimento di Djalo alla Roma

Tiago Djalo, difensore della Juventus, potrebbe presto lasciare il club nonostante il suo breve trascorso. Arrivato durante il mercato invernale, ora è vicino a un accordo con la Roma. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Roma è pronta a fare un’offerta per il calciatore nelle ultime ore disponibili del mercato.

I giallorossi, infatti, hanno intensificato i loro sforzi per ingaggiare il difensore bianconero, dopo aver tentato senza successo di acquisire, in prestito con obbligo di riscatto, Kevin Danso dal Lens. Questo giocatore è sbarcato a Roma ma non ha superato le visite mediche a causa di problemi fisici. Pertanto, la Roma ha deciso di riconsiderare la sua strategia e concentrare le risorse su Djalo.

Il trasferimento di Djalo potrebbe consistere in un prestito di un milione con diritto di riscatto fissato tra 8 e 9 milioni di euro, rappresentando un’operazione last-minute per rimediare ai problemi riscontrati con Danso.