Novembre 22, 2024
Juventus_FranciscoConceicao_270824_1280-1024x576-1-1

La Juventus ha reso noti alcuni dati e statistiche significative dopo il pareggio senza reti contro la Roma nella scorsa notte. I tifosi bianconeri, dopo aver ottenuto vittorie contro Como e Hellas Verona, speravano in un terzo successo consecutivo.

Nonostante ciò, il pareggio mantiene i bianconeri al primo posto della classifica con sette punti, insieme a Inter, Torino e Udinese.

stato di forma della juventus

Con il risultato ottenuto, la Juventus resta imbattuta nelle prime tre gare di Serie A per il terzo anno di fila. È anche importante notare che, per la prima volta dalla stagione 2014/15, il club è riuscito a mantenere la porta inviolata in tutte le prime tre partite.

prestazioni recenti

Le statistiche indicano che la Juventus ha collezionato quattro porte inviolate nelle ultime tre partite, paragonabili ai risultati delle precedenti sedici sfide.

debutti significativi

Nel corso della partita, sono avvenuti debutti importanti per alcuni nuovi acquisti della squadra, tra cui Francisco Conceicao, che ha messo piede in campo dopo l’intervallo. Questo è stato il primo incontro di Conceicao in Serie A, avvenuto 7539 giorni dopo l’ultima apparizione del padre, Sergio Conceicao, nel massimo campionato italiano (11/01/2004).

Sergio è stato un esterno che ha giocato per Lazio, Parma e Inter nel corso di una carriera memorabile.

traguardi personali

Infine, Nicolo Fagioli ha raggiunto il traguardo delle cinquanta presenze nella squadra di Juventus. È il giocatore più giovane, insieme a Fabio Miretti, a ottenere questo risultato dalla stagione 2020/21.

giocatori e ospiti coinvolti

Durante la partita e nei traguardi registrati, sono presenti le seguenti personalità:

  • Francisco Conceicao
  • Sergio Conceicao
  • Nicolo Fagioli
  • Fabio Miretti
  • Cristiano Ronaldo