Roma Juve in diretta: anticipazioni e probabili formazioni per il match dell’Olimpico

roma juve live: sintesi e cronaca della partita di serie a
La Juventus torna in campo dopo una convincente vittoria contro il Genoa, disputata all’Allianz Stadium. I bianconeri si preparano ad affrontare la Roma in un match cruciale valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVEroma juve 0-0: sintesi e moviola
Aggiornamenti a partire dalle 20.45.
roma juve 0-0: risultato e tabellino
In attesa delle formazioni ufficiali.
roma juve: pre-partita e curiosità
Ore 16:30 – Pierre Kalulu ha segnato nell’ultima partita da titolare contro la Roma, risalente all’8 gennaio 2023 con il Milan.
Ore 16:00 – Nicolas Gonzalez è vicino a raggiungere le 150 presenze nei cinque principali campionati europei, con un totale di 45 partite giocate con lo Stoccarda, 86 con la Fiorentina e 18 con la Juventus.
Ore 15:30 – Teun Koopmeiners ha realizzato nove gol da fuori area in Serie A; solo Dusan Vlahovic e Paulo Dybala hanno fatto meglio nella loro carriera (10 gol ciascuno), mentre Ruslan Malinovskyi segue a quota nove.
Ore 15:00 – Dusan Vlahovic ha partecipato a ben 100 gol in Serie A (86 reti e 14 assist), diventando il primo giocatore nato dal 1998 in poi a raggiungere tale traguardo nella competizione.
Ore 14:30 – Dopo aver segnato contro il Genoa, Kenan Yildiz potrebbe riuscire a realizzare gol consecutivi per la prima volta in Serie A.
Ore 14:00 – Dopo l’infortunio muscolare di Perin, Di Gregorio sarà confermato tra i pali, mentre Daffara della Next Gen è convocato come sostituto.
Ore 13:30 – Sulla fascia sinistra scenderà in campo Weston McKennie, che ha ricevuto fiducia dopo una buona prestazione contro il Genoa.
Ore 13:00 – L’unica novità rispetto alla sfida precedente riguarda Timothy Weah, che giocherà come esterno destro.
Ore 12:30 – L’assenza di Teun Koopmeiners dal primo minuto segna un cambiamento rispetto alla partita contro il Genoa; Kenan Yildiz rimane sulla trequarti insieme a Nico Gonzalez.
Ore 12:00 – I centrocampisti scelti per iniziare sono Locatelli e Thuram.
Ore 11:30 – Dusan Vlahovic sarà confermato in attacco, mentre Kolo Muani partirà dalla panchina.
Ore 11.00 – Nella difesa ci saranno Veiga centrale insieme ai braccetti Kalulu e Kelly, vista l’assenza di Gatti.
- Pierre Kalulu
- Nicolas Gonzalez
- Dusan Vlahovic
- Keenan Yildiz
- Timo Weah
- Luca Locatelli
- Mohamed Thuram
- Kolo Muani
- Carmine Veiga
- Kelly (braccetto)