Novembre 24, 2024
opjyqnjhtoctd8pctl2y-1

In un emozionante incontro presso lo Stadio Lamarmora, la Juventus Women ha affrontato il Napoli nell’ultima giornata della stagione regolare della Serie A. Questa partita cruciale ha visto le padrone di casa emergere vittoriose con un impressionante risultato di 4-1, consolidando così la loro posizione in classifica.

la sfida sul campo

La partita ha avuto inizio con un calcio di rigore trasformato magistralmente da Cristiana Girelli, che ha aperto le marcature. Il vantaggio è stato poi raddoppiato grazie a un’intesa perfetta che ha visto un calcio d’angolo indirizzato verso Lindsey Thomas, la quale ha incornato la palla in rete da distanza ravvicinata. Prima dell’intervallo, è stata la volta di Julia Grosso di lasciare il segno, portando il punteggio a 3-0.

Nella fase conclusiva dell’incontro, Thomas si è ripetuta, realizzando la sua seconda rete personale e il quarto gol per la Juventus con un semplice tocco sottoporta. Nonostante la larga vittoria delle padrone di casa, il Napoli ha trovato il modo di segnare un gol di consolazione tramite un calcio di rigore.

Con questo trionfo, la Juventus si conferma seconda in classifica, inseguendo la capolista Roma con un distacco di otto punti.

protagonisti dell’incontro

I nomi che hanno brillato in questo incontro sono stati:

– Cristiana Girelli
– Lindsey Thomas
– Julia Grosso

Questo incontro ha dimostrato non solo l’abilità e la determinazione della squadra bianconera ma anche l’importanza di momenti chiave come i calci di rigore e le azioni da calcio d’angolo nel definire l’esito di una partita.