Calciomercato juve: vertice alla continassa e nuovi colpi in arrivo

trattative di calciomercato juventus in tempo reale
Il calciomercato della Juventus è sempre attivo. La dirigenza bianconera sta lavorando intensamente per identificare i profili adeguati da inserire nell’organico durante il mercato invernale, con l’intento di rinforzare la squadra e gestire le valutazioni economiche. Le operazioni di mercato sono coordinate dal direttore dell’area Football Cristiano Giuntoli e dall’allenatore Thiago Motta. Di seguito si riportano le ultimissime novità sul calciomercato della Juventus in tempo reale.
ultimissime calciomercato juventus – live
Ultimissime calciomercato Juve: MERCOLEDÌ 9 APRILE 2025
Ieri si è svolto un incontro alla Continassa per pianificare le prossime azioni. Tre obiettivi principali per l’estate 2025 sono stati delineati.
Piano di rivoluzione in attacco: Vlahovic e Kolo Muani potrebbero lasciare il club. Tutti i nomi considerati per il nuovo progetto sono sul tavolo.
Svelato il retroscena riguardante Hancko, obiettivo difensivo saltato a gennaio. C’è un clamoroso ritorno di interesse per Sesko, bomber del Lipsia. L’acquisizione di Osimhen sembra più complicata; sono già pronte tre alternative.- Cristiano Giuntoli (Direttore Area Football)
- Thiago Motta (Allenatore)
- Dusan Vlahovic (Attaccante)
- Kolo Muani (Attaccante)
- Milan Hancko (Difensore)
- Luka Sesko (Attaccante)
- Victor Osimhen (Attaccante)
Ultimissime calciomercato Juve: MARTEDÌ 8 APRILE 2025
Diverse comunicazioni preliminari sono state avviate riguardo a David, con l’intento di acquisirlo a parametro zero. L’avventura di Conceicao alla Juventus potrebbe giungere al termine? Scenari cambiati radicalmente.- David (Attaccante Lille)
- Conceicao (Esterno Portoghese)
Ultimissime calciomercato Juve: LUNEDÌ 7 APRILE 2025
Diverse novità riguardano David, attaccante canadese offerto ad una grande squadra italiana.- Kolo Muani (Attaccante)
- Tudor (Tecnico)
- Sandro Tonali (Centrocampista Newcastle)
Evoluzioni nel mercato della Juventus: Situazione attuale e previsioni future
Nelle ultime settimane, la situazione del mercato ha subito notevoli variazioni. La Juventus è impegnata a monitorare diversi giocatori sia in entrata che in uscita. Il club sta considerando vari scenari strategici per affrontare al meglio la prossima stagione e prepararsi agli eventuali cambiamenti richiesti dal bilancio finanziario e dalle prestazioni sportive. Si prevede che nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi significativi nelle trattative dei bianconeri, volti a garantire un futuro competitivo alla squadra.
- Coppola – Difensore Verona li >
- Nico Paz – Attaccante Como li >
- Kalo Muani – Attaccante Francese li >
- Tudor – Allenatore li >
- Sandro Tonali – Centrocampista Ex Milan li >