Novembre 27, 2024
Juve-SpazioJ.it-20240915

La Juventus affronterà il Napoli nella prossima giornata di campionato, e nel contempo, le dinamiche di mercato potrebbero riservare sorprese, con l’interesse di Conte per un talento attualmente al Verona.

In seguito alla deludente prestazione contro l’Empoli, la Juventus è chiamata a rialzarsi per affrontare due sfide fondamentali. Il team guidato da Thiago Motta dovrà prepararsi non solo per il match di Champions League contro il PSV Eindhoven, ma anche per la partita di Serie A contro il Napoli di Antonio Conte. L’imperativo è evitare ulteriori errori, soprattutto in vista dell’importante incontro di sabato 21 settembre.

juventus-napoli: un big match in campo e sul mercato

Secondo le ultime indiscrezioni di Calciomercato.com, entrambi i club hanno messo gli occhi su Jackson Tchatchoua, terzino destro attualmente in forza all’Hellas Verona. Acquisito per soli 2 milioni di euro, il giocatore ha visto rifiutata un’offerta di 10 milioni da parte del Rennes. Il Verona ha preferito tenerlo un’altra stagione, puntando a una valutazione di almeno 15 milioni di euro in futuro.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha mostrato un forte interesse verso Tchatchoua, ordinando al suo staff di monitorare attentamente il giocatore. D’altro canto, anche il Napoli è attivamente coinvolto nella trattativa, evidenziando un’iniziale presa di posizione sul mercato.

interesse del napoli per tchatchoua

In base a quanto riportato, il Napoli non avrebbe intenzione di restare con le mani in mano e potrebbe decidere di concretizzare un’offerta già a partire dal mese di gennaio. L’attività sul mercato si preannuncia vivace e il club di De Laurentiis punta decisamente a dare battaglia per il giovane talento.

  • Antonio Conte (Allenatore del Napoli)
  • Cristiano Giuntoli (Direttore Sportivo della Juventus)
  • Jackson Tchatchoua (Terzino dell’Hellas Verona)