Tributo a Wojciech Szczesny
In occasione della sfida contro il Napoli, la Juventus ha voluto rendere omaggio al loro ex portiere Wojciech Szczesny, che ha parlato a una folla entusiasta presso l’Allianz Stadium. Durante i suoi sette anni di permanenza nel club, il portiere polacco ha lasciato un segno indelebile, dimostrando sempre professionalità e dedizione.
La carriera di Szczesny alla Juventus
Szczesny ha trascorso sette anni nella squadra bianconera, prima di accettare di rescindere il contratto su richiesta della dirigenza, un gesto che è stato certamente apprezzato dai vertici del club. A 34 anni, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato, ponendo fine a una carriera ricca di successi.
Il ritorno all’Allianz Stadium
Sabato scorso, l’ex portiere è tornato all’Allianz Stadium, dove è stato accolto calorosamente dai tifosi della Juventus presenti. Durante il suo intervento, ha sottolineato che continuerà a far parte della famiglia bianconera, un’affermazione che dimostra il legame duraturo con il club.
Le parole di gratitudine
Nel suo discorso, Szczesny ha espresso il suo ringraziamento ai tifosi: “Grazie mille per sette anni di amore, ma soprattutto per ciò che mi avete dimostrato nell’ultimo mese. Mi avete fatto sentire rispettato e amato, sapendo che non avrei potuto ripagarvi con parate. Questa è casa mia e voi siete la mia famiglia.”
Personalità presenti
- Wojciech Szczesny
- Tifosi della Juventus
- Dirigenza della Juventus