L’opinionista esprime la propria opinione sulla situazione attuale di Dusan Vlahovic, attaccando Thiago Motta e sostenendo il calciatore delle Juventus contro le numerose critiche ricevute.
Dusan Vlahovic si trova ad affrontare un periodo di ondate di critiche, risultando essere il giocatore della Juventus più sotto esame in queste prime fasi della stagione. Sebbene abbia segnato una doppietta nella gara contro il Verona, il suo rendimento è stato al di sotto delle aspettative, avendo difficoltà a trovare la rete in altre partite, inclusa un’importante gara di Champions League contro il Psv, in cui ha fornito comunque un assist a Nico Gonzalez.
Tra le prestazioni deludenti, spicca l’incontro recente contro il Napoli, dove Thiago Motta ha deciso di sostituirlo alla fine del primo tempo, senza permettergli di rientrare in campo. Le critiche al serbo si sono amplificate, ma non mancano anche voci a suo favore. A schierarsi dalla sua parte è Ciccio Graziani, ex calciatore di Torino, Fiorentina e Roma.
Le difese di Ciccio Graziani nei confronti di Vlahovic
Le parole di Ciccio Graziani rilasciate a XXL Mediaset mettono in luce un punto di vista interessante. Il commentatore ha affermato: “Lui può fare di più, ma non è facile segnare se ti arriva un cross ogni 20 minuti. Giocando in questo modo, potrebbero avere difficoltà anche Lewandowski o Mbappé a fare gol con la Juventus”.
In chiusura, Graziani ha aggiunto che ora è compito di Thiago Motta assistere Vlahovic nel suo processo di recupero e di ritrovamento del gol.