Dusan Vlahovic sarà presente sin dal primo minuto nella partita Genoa-Juventus, prevista per sabato pomeriggio? Thiago Motta ha preso una decisione a riguardo.
Dusan Vlahovic ha svolto un intenso lavoro alla Continassa in preparazione per il prossimo incontro della Juventus. Dopo un pareggio interno contro il Napoli, la squadra bianconera sarà impegnata in trasferta a Genova. Emergono notizie significative riguardo la situazione del calciatore serbo.
L’attaccante è stato sostituito durante l’incontro contro il Napoli, alla quinta giornata di campionato, sorprendentemente alla fine del primo tempo. Questo cambio ha lasciato i tifosi esterrefatti, in quanto Vlahovic è considerato un elemento chiave della formazione bianconera.
Dopo la partita, conclusa con un punteggio di 0-0, Thiago Motta ha commentato la scelta effettuata: “Non ha avuto alcun problema, sta bene. Ha svolto un buon primo tempo e ha contribuito a costruire azioni offensive, anche se c’era poco spazio”. Questo cambio di assetto potrebbe essere interpretato come un messaggio per il giocatore, che non segna dalla seconda giornata. Ora, in vista del match contro il Genoa, si prospetta una nuova decisione.
Vlahovic in Genoa-Juventus: Motta vuole dargli fiducia
All’interno della Continassa, le preparazioni per gli imminenti impegni proseguono e l’attenzione è rivolta specificamente alla sfida contro i giocatori di Gilardino. Thiago Motta ha espresso l’intenzione di conferire ulteriore fiducia a Dusan Vlahovic: l’attaccante guiderà l’attacco dal primo minuto al Ferraris.
Considerando che la Juventus ha poche alternative disponibili, in particolare con Milik ancora infortunato, Vlahovic è quindi atteso a un’ottima prestazione. La sua abilità nel segnare è fondamentale per le aspirazioni del club e le aspettative dei tifosi.
In parallelo, la società sta proseguendo con i colloqui per un eventuale rinnovo del contratto del giocatore. Giuntoli è attivamente impegnato nella preparazione di un’offerta che soddisfi le esigenze della Juventus. Secondo recenti informazioni, non ci sono state opposizioni da parte del serbo riguardo a un rinnovo, ma si attende ancora la formale presentazione dell’offerta. Attualmente, il suo contratto scadrà nel 2026, ma c’è ottimismo riguardo alla possibilità di un prolungamento. Nel frattempo, Motta si affida nuovamente a Vlahovic.