È stata ufficializzata la decisione del Prefetto di Genova riguardo alla partita tra Juventus e Genoa. Di seguito i dettagli relativi all’incontro di domani.
Il match tra Juventus e Genoa avrà luogo domani, alle ore 18:00, allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. Dopo vari rumors, è giunta la comunicazione ufficiale da parte del Prefetto di Genova.
Durante una recente conferenza stampa, il tecnico Thiago Motta ha espresso il rammarico per quanto accaduto in Coppa Italia durante la sfida tra Genoa e Sampdoria, evento che ha portato a sanzioni per i tifosi. Questa partita si disputerà a porte chiuse.
genoa-juventus, la decisione dopo i recenti disordini
Secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA, “Genoa-Juventus, prevista domani alle 18 allo stadio ‘Luigi Ferraris’, sarà giocata senza pubblico”. Tale decisione è stata presa dopo le indicazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, in seguito agli incidenti verificatisi prima, durante e dopo il derby tra Genoa e Sampdoria.
In seguito ai disordini avvenuti durante il derby tra Genoa e Sampdoria, che hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine, il Prefetto ha deciso di posticipare l’entrata del pubblico. Pertanto, la partita di domani alle 18:00 avrà luogo a porte chiuse.