Novembre 21, 2024
jeh5thzbxy4xw4ubmk8t-7

Nuovo contratto per Samuel Mbangula alla Juventus

Samuel Mbangula ha ottenuto un prolungamento del contratto con la Juventus, grazie a un inizio di stagione davvero eccezionale. Il giovane talento ha fatto una sorprendente apparizione nella formazione titolare di Thiago Motta, nonostante fino a quel momento fosse stato lontano dalle partite della prima squadra.

Prestazione decisiva contro il Como

Il debutto di Mbangula si è contraddistinto in particolare durante l’incontro con il Como, dove ha stupito non solo i tifosi bianconeri ma anche lo staff tecnico. Da quel momento, il calciatore è rimasto parte della rosa della prima squadra della Juventus, benché il suo tempo di gioco sia ancora limitato.

Valutazione del club e rinnovo contrattuale

La Juventus riconosce a Mbangula un’importanza strategica come prodotto del proprio settore giovanile e si è dimostrata soddisfatta del suo progresso. Per garantire un futuro stabilità al giovane, il club ha deciso di estendere il suo contratto fino al 2028, permettendogli di continuare il suo percorso di crescita all’interno della società.

Comunicati ufficiali e aspettative

Il comunicato ufficiale del club riporta: “Un rinnovo che conferma il suo impressionante sviluppo alla Juventus, iniziato nella cantera e culminato con il debutto in prima squadra all’inizio della stagione 2024/25.”

Opinione della Juventus

Secondo Juventus FC, Mbangula merita questo nuovo contratto, avendo rappresentato uno dei migliori elementi all’inizio della stagione. Si auspica che il giovane continui a brillare durante il prosieguo della campionato. A sua volta, la promozione di Mbangula possa motivare altri giovani talenti all’interno del club a impegnarsi e migliorare.