Novembre 25, 2024
di-canio-3

Critiche a Dusan Vlahovic

Il noto ex attaccante italiano Paolo Di Canio ha espresso giudizi severi nei riguardi del calciatore della Juventus, Dusan Vlahovic, a seguito delle sue recenti performance contro il Genoa. Nelle ultime settimane, Vlahovic ha affrontato una fase critica, avendo faticato a segnare in diverse occasioni. Fortunatamente per il 24enne, ha interrotto il suo digiuno di gol guidando la squadra a una vittoria per 3-0 contro il Genoa.

La prestazione contro il Genoa

Vlahovic ha sbloccato il punteggio con un potente rigore e ha completato la sua doppietta con un tiro preciso nell’angolo basso. A seguito del gol, ha mostrato un gesto di celebrazione che ha suscitato discussioni, con il calciatore che sembrava invitare i suoi detrattori a tacere. Tali comportamenti hanno destato l’attenzione di Di Canio, il quale non esita a commentare ciò che giudica come poco opportuno.

Le parole di Paolo Di Canio

Di Canio, noto per il suo carattere franco, ha già avuto uno scambio di critiche in precedenza con il giocatore del Milan, Rafael Leao. Questa volta, l’ex allenatore del Sunderland ha invitato Vlahovic a conquistare medaglie più significative prima di mostrarsi arrogante. Durante un intervento su Sky Sport Italia, Di Canio ha affermato: “Giocando per la Juventus e chiamandosi Dusan Vlahovic, è necessario prima segnare doppiette in incontri diretti, e poi poter agire con arroganza. Non contro il Genoa, in una partita a porte chiuse.”

La stagione di Vlahovic

Attualmente, Vlahovic ha aumentato il suo bottino a quattro reti in questa stagione. Resta da vedere se potrà mantenere una costanza nelle sue prestazioni e continuare a contribuire in modo significativo per la sua squadra.

Personaggi coinvolti

  • Paolo Di Canio
  • Dusan Vlahovic
  • Rafael Leao