Novembre 24, 2024
motta-lapresse-spazioj.it-02-10-2024-1

Lipsia-Juventus, cresce la tensione: reazione stizzita di Thiago Motta su un episodio controverso.

La seconda giornata di Champions League ha registrato il confronto tra Lipsia e Juventus. La prima frazione di gioco è stata vinta dalla squadra di Marco Rose, attualmente in vantaggio 1-0 grazie al gol di Sesko, stella del club tedesco. Il primo tempo è stato foriero di sfortune per Motta, che ha dovuto affrontare un doppio infortunio che ha coinvolto Bremer e Nico Gonzalez.

Il momento controverso: furia di Motta verso la propria panchina

Dusan Vlahovic, atteso protagonista della partita di Champions League dopo la sua doppietta a Genova, è stato oggetto di un contatto in area durante un’azione offensiva della Juventus. L’attaccante serbo è rimasto a terra lamentando un colpo, ma il direttore di gara e il VAR hanno ritenuto non necessaria un’ulteriore revisione dell’episodio.

Lipsia-Juve, Thiago Motta si fa sentire (LAPRESSE)

In seguito alla concitazione del momento, Thiago Motta si è diretto verso la panchina del Lipsia per esprimere il suo disappunto e richiedere un maggiore silenzio, a causa delle polemiche create dall’episodio, utilizzando ampi e chiari gesti. Rose ha prontamente richiamato i suoi giocatori e si è scusato per la situazione.