possibile ingaggio di luka jovic da parte della juventus
La Juventus potrebbe prendere in considerazione l’acquisto dell’attaccante del Milan, Luka Jovic, a causa delle persistenti difficoltà fisiche di Arkadiusz Milik. Il calciatore polacco sta affrontando seri problemi al ginocchio, per cui ha recentemente subito un intervento chirurgico. È probabile che rimanga ai margini almeno fino all’inizio del nuovo anno, lasciando Dusan Vlahovic come unica punta a disposizione di Thiago Motta.
la situazione di luka jovic
Secondo quanto riportato, i bianconeri potrebbero approfittare della situazione di Jovic, che dovrebbe essere disponibile a gennaio. Il 26enne ha esordito in questa stagione con il Milan, ma attualmente è relegato in panchina, dato che Alvaro Morata e Tammy Abraham lo superano nelle gerarchie di gioco stabilite da Paulo Fonseca.
il percorso di carriera di jovic
Jovic ha iniziato la sua carriera calcistica nel Red Star Belgrado, dove ha dimostrato il suo valore, ottenendo successo durante il suo periodo all’Eintracht Francoforte. Le sue prestazioni nella Bundesliga lo hanno portato a un ingaggio di alto profilo con il Real Madrid nell’estate del 2019, ma non ha mai trovato spazio al Santiago Bernabeu.
esperienza in italia
Dopo essersi trasferito in Italia nel 2022 per giocare nella Fiorentina, Jovic è passato al Milan nel 2023, ma la sua presenza in campo si è ridotta significativamente. Con l’imminente scadenza del suo contratto, prevista per la prossima estate, è plausibile che possa essere messo in vendita a un prezzo ridotto, considerando anche la sua attuale posizione al Milanello.
personaggi e membri del cast coinvolti
- Luka Jovic
- Arkadiusz Milik
- Dusan Vlahovic
- Alvaro Morata
- Tammy Abraham
- Paulo Fonseca
- Red Star Belgrado
- Eintracht Francoforte
- Real Madrid
- Fiorentina
- Milan