Novembre 22, 2024
Jovic-3

nuova infortunio per arkadiusz milik

Arkadiusz Milik è stato colpito da un nuovo infortunio, il che comporterà un prolungamento del suo periodo di assenza. Questa situazione ha spinto la Juventus a valutare la possibilità di ingaggiare un sostituto per il centravanti polacco.

il recupero impossibile

Dopo la conclusione di Euro 2024, Milik sembrava vicino a un recupero e alla reintegrazione nel gruppo. Purtroppo, ha subito un ulteriore contrattempo che lo terrà lontano dal campo per diversi mesi.

situazione attuale della squadra

Con l’infortunio di Milik, Dušan Vlahović è attualmente l’unico attaccante centrale a disposizione. Qualora anche il serbo subisse un infortunio, il tecnico Thiago Motta sarebbe costretto a rivedere le strategie della formazione.

l’importanza di vlahović

Vlahović si conferma uno dei giocatori chiave della rosa, ma il peso dell’intera fase realizzativa e la necessità di partecipare a tutte le partite potrebbero comportare un notevole carico da sostenere.

ricerca di un nuovo attaccante

Di conseguenza, la Juventus sta considerando di ingaggiare un nuovo attaccante. Recenti indiscrezioni suggeriscono un interessamento per Luka Jović, attaccante dell’AC Milan.

situazione di jović al milan

Il contratto di Jović scade a fine stagione e, essendo caduto in disgrazia presso il Milan, la Juventus spererebbe di ingaggiarlo per una cifra modesta quando si riaprirà il mercato dei trasferimenti.

considerazioni finali

Jović ha avuto difficoltà a lasciare il segno nelle ultime stagioni, ma rappresenterebbe comunque una valida alternativa a Vlahović presso l’Allianz Stadium.