Importanti aggiornamenti riguardanti la squalifica di Paul Pogba: la pena è stata ridotta, consentendo al calciatore di tornare a disposizione della Juventus molto prima del previsto. Di seguito i dettagli.
Novità significative emergono sul futuro di Paul Pogba, il quale è stato colpito da una squalifica per doping. Recentemente, il suo ricorso è stato accolto, cambiando radicalmente le prospettive in casa Juve.
Paul Pogba: rientro anticipato in campo
Secondo quanto riportato dal noto giornalista Fabrizio Romano sul social media ‘X’, “Paul Pogba tornerà in azione nel 2025, confermato! La sua squalifica originaria di 4 anni è stata ridotta a 18 mesi”. Questo significa che Pogba avrà la possibilità di allenarsi con la Juventus a partire da gennaio e potrà tornare a giocare partite ufficiali entro marzo.
Dettagli sul rientro
Con l’inizio del 2025, il centrocampista francese avrà l’opportunità di riprendere gli allenamenti. A marzo, entrerà a far parte del gruppo di giocatori disponibili per il tecnico Thiago Motta. La Serie A si prepara così a rivedere Pogba in azione, un’attesa che si fa sempre più ravvicinata.