Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune osservazioni ai microfoni di Dazn alla vigilia del match di campionato contro il Cagliari.
La Juventus, sotto la direzione di Thiago Motta, si sta preparando ad affrontare il Cagliari, guidato da Davide Nicola, per la settima giornata di Serie A. Dopo la convincente affermazione per 3-2 ottenuta contro il Lipsia in Champions League, i bianconeri sono chiamati a reagire alle vittorie di Napoli e Inter, rispettivamente contro Como e Inter. In merito alla sfida odierna, Cristiano Giuntoli ha espresso le sue opinioni nel pre-partita: “Rotazione a centrocampo? Motta utilizza molto i centrocampisti, aprendo il gioco e disponendo di diversi calciatori di grande qualità”.
Giuntoli chiarisce: “Pogba? Decisione della società”
Il direttore sportivo della Juventus ha affrontato vari temi, chiarendo diverse situazioni legate sia al passato che al futuro del club. Riguardo a McKennie, che si sta rivelando una sorpresa per l’allenatore, Giuntoli ha commentato: “McKennie? Ci sono stati alcuni problemi per il rinnovo, poiché era richiesto da più squadre. Siamo felici di continuare il nostro percorso insieme”.
Per quanto riguarda il futuro di Paul Pogba con il club, Giuntoli ha rimarcato che la società attenderà la sentenza definitiva, affermando: “Pogba? Aspettiamo il verdetto finale, e adotteremo la decisione più appropriata. È evidente che non gioca da molto tempo”.
In seguito all’infortunio di Gleison Bremer, ci si potrebbe aspettare un intervento sul mercato. Rispondendo a questa possibilità, Giuntoli ha dichiarato: “Sostituto di Bremer? Siamo molto dispiaciuti per lui, poiché è un grande calciatore. Il mister dovrà “arrangiare” la squadra con altri calciatori, ma abbiamo a disposizione ottimi giocatori”.