Obiettivo Juventus: Milan Skriniar
La Juventus ha in programma di ingaggiare Milan Skriniar durante la finestra di trasferimenti invernali, mirando a sostituire Gleison Bremer. Il difensore non sta trovando spazio regolare nel Paris Saint-Germain e ha manifestato il suo malcontento per la scarsa opportunità di gioco.
Il valore e l’esperienza di Skriniar
Skriniar è considerato tra i migliori difensori in Europa e ha avuto una carriera di successo in Serie A con l’Inter. La sua eventuale ritorno in campionato dovrebbe risultare semplice per via della sua esperienza, ed il club bianconero è molto interessato a concretizzare questo trasferimento.
Condizioni del trasferimento
Attualmente, la Juventus può solo puntare a un prestito a breve termine fino alla conclusione della stagione, poiché non è in grado di coprire completamente il suo ingaggio di 9 milioni di euro. In questo contesto, il PSG dovrebbe coprire una parte significativa dello stipendio, il che implica la necessità del coinvolgimento di Nasser Al-Khelaifi.
Supporto di Al-Khelaifi
Per facilitare i termini favorevoli per il trasferimento, la Juventus richiede il sostegno del presidente del PSG, Al-Khelaifi. Recentemente, il club ha ripreso a far parte dell’ECA, il che aumenta le probabilità che Al-Khelaifi possa agevolare la trattativa per Skriniar.
Considerazioni finali
Il potenziale innesto di Skriniar renderebbe la squadra della Juventus più solida. È probabile che il difensore sia motivato a unirsi alla rosa bianconera, Sarà fondamentale assicurarsi un accordo finanziario vantaggioso, evitando perciò spese eccessive.