Novembre 23, 2024
Cambiaso-e-Gatti-Juventus
Un campanello d’allarme suona in casa Juventus, riguardante il suo giocatore che milita in Nazionale.

La Juventus affronta una nuova sfida a causa del problema legato a Bremer, mentre il ct Thiago Motta si trova a dover gestire un ulteriore rischio, in particolare durante questo periodo di pausa. Oltre alla preoccupazione per l’infortunio di McKennie, che sembra essere di lieve entità secondo il comunicato della Federazione Statunitense, ci sono ulteriori atleti in Nazionale che meritano attenzione.

Situazione in Nazionale: preoccupazioni per il bianconero

Oltre all’assenza di Conceicao, varie situazioni sono sotto osservazione alla Continassa. Infatti, McKennie non è l’unico giocatore a essere messo in discussione. Secondo le ultime informazioni, è possibile che il calciatore della Juventus non venga schierato nella prossima partita contro l’Israele. Questo per il carico di lavoro elevato che ha sostenuto nelle ultime settimane, creando preoccupazione sia per la Nazionale sia per la Juventus.

  • Bremer
  • McKennie
  • Conceicao

Preoccupazioni per la Juve e la Nazionale: possibile panchina per il bianconero

È previsto che Andrea Cambiaso, titolare della Juventus, possa trovare posto in panchina durante la partita Italia-Israele. La Juventus auspica che questo avvenga, considerando che in nove match ha accumulato ben 771 minuti di gioco. Anche con la Nazionale, Spalletti si affida a lui, riconoscendo il suo impegno in campo, il che crea apprensione per la Juventus.

Formazione contro la Lazio: chi giocherà?

Il calciatore della Juventus potrebbe essere escluso dalla formazione titolare, consentendogli così di riposare per la sfida contro la Lazio, che avrà luogo all’Allianz Stadium. In questa gara, si prevede che Cambiaso possa tornare nella sua posizione abituale, supportato da Savona in difesa. Potrebbe infatti scendere in campo come terzo attaccante insieme a Fagioli e Yildiz, collaborando nel supporto a Dusan Vlahovic.