Novembre 23, 2024
giuntoli-14-10-2024-spazioj.it_

Calciomercato Juventus, l’interesse per Sudakov in crescita tra i club inglesi.

Nell’ambito della sosta per le nazionali, si intensificano le voci legate al calciomercato. Un nome che sta guadagnando attenzione in casa Juventus è quello di Milan Skriniar, difensore del Psg, il quale potrebbe essere in procinto di lasciare Parigi.

Oltre a Skriniar, gli occhi sono puntati su altri talenti. In particolare, la dirigenza bianconera, guidata da Cristiano Giuntoli, mantiene sotto osservazione Georgiy Sudakov, già seguito ai tempi del Napoli, senza che l’interesse sia diminuito dopo il suo passaggio alla Juventus.

Attualmente, la situazione per l’acquisto di Sudakov appare complessa, poiché il giocatore ha attirato l’attenzione di diverse formazioni di alto livello della Premier League.

Calciomercato Juventus, difficoltà per l’acquisto di Sudakov: forte concorrenza dalla Premier League

Secondo quanto riportato da Football Insider, Georgiy Sudakov è uno dei giovani più osservati a livello europeo. In passato, il calciatore del 2002 era stato accostato a diversi club italiani, inclusi Napoli e Juventus. Recentemente, il suo profilo è divenuto particolarmente interessante per diverse squadre della Premier League, tra cui Arsenal, Newcastle e Tottenham.

Le performance di Sudakov stanno contribuendo alla sua crescente visibilità, considerando l’inizio di stagione eccezionale con lo Shakhtar Donetsk, dove ha realizzato 7 gol e fornito due assist in sole 10 presenze.