Novembre 22, 2024
Jonathan-David1-3

possibile ingaggio di jonathan david da parte della juventus

La Juventus sta considerando l’acquisto di Jonathan David nel mese di gennaio, al fine di prevenire una possibile guerra d’aste per ottenere la sua firma, visto che il giocatore diventerà un agente libero alla conclusione della stagione attuale. Il talentuoso attaccante canadese è nel mirino di alcune delle più prestigiose squadre europee, le quali sono convinte delle sue potenzialità e intendono assicurarsi il suo ingaggio.

situazione attuale del giocatore

Il club Lille ha accettato l’idea di non poter trattenere David e ha già avviato i preparativi per affrontare la prossima stagione senza di lui. Sebbene ci siano programmi per il futuro, il suo ruolo in squadra rimane centrale e il calciatore continua a ricevere un ampio minutaggio.

strategia della juventus per l’acquisto

La Juventus prevede di inserire David come alternativa a Dusan Vlahovic, considerandolo un rinforzo importante per le strategie dell’allenatore Thiago Motta, il quale è certo che il canadese potrebbe diventare uno dei protagonisti del suo schieramento se il trasferimento andrà a buon fine.

possibile trattativa a gennaio

La Juventus ha l’opportunità di firmare con David a gennaio, a condizione che il Lille acconsenta a tale disposizione. Le informazioni indicano che il club torinese non intende Superare la cifra di 15 milioni di euro per il calciatore.

concorrenza per il trasferimento

David ha mostrato prestazioni eccezionali con il Lille da quando è approdato al club, e la sua eventuale integrazione nella rosa juventina sarebbe auspicabile. Nonostante ciò, la squadra dovrà affrontare una concorrenza significativa per assicurarsi il suo ingaggio anche a gennaio, poiché numerosi club sono interessati a lui.