Novembre 22, 2024
giuntoli-screenshot-spazioj.it-19-10-2024

Il big match tra Juventus e Lazio si avvicina, e le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei bianconeri, sono al centro dell’attenzione.

Il confronto di Serie A che si svolgerà nell’ottava giornata rappresenta una tappa cruciale per entrambe le formazioni, poiché influenzerà le loro traiettorie stagionali. In questo contesto, Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di Dazn.

Riguardo a Douglas Luiz, calciatore che sta affrontando un momento di difficoltà, Giuntoli ha detto: Douglas Luiz? Ci aspettiamo che tutti i nostri giocatori siano in buona forma. Ha avuto alcune problematiche fisiche, ma nell’ultima settimana ha mostrato miglioramenti positivi”.

mercato invernale: giuntoli annuncia la necessità di intervenire

Il direttore sportivo ha affrontato il tema del mercato a causa degli infortuni che stanno colpendo la rosa, in particolare quello di Bremer: Mercato? L’infortunio di Bremer ci fa riflettere sulla necessità di un intervento a gennaio. Il mercato invernale ha le sue peculiarità”.

Per quanto riguarda la situazione di Pogba, Giuntoli ha specificato: Pogba? La nostra posizione è chiara. Paul è stato un giocatore straordinario, ma ora la rosa è al completo”. In merito al fitto calendario della squadra, ha aggiunto: 7 partite in 20 giorni? Siamo soddisfatti della partenza, anche se ci troviamo in un momento difficile a causa degli infortuni. L’inizio di un percorso importante può portare a queste complicazioni”.

Infine, riguardo allo stile di gioco di Thiago Motta, Giuntoli ha commentato: Vittorie sporche necessarie? Ogni squadra cerca di vincere. Noi puntiamo a dominare il gioco. Fare bene ci aiuterà a vincere”.